Nel weekend biancorosso arrivano un successo e un pareggio.
Un successo per la squadra under 14 contro Auditore Crotone. Incontro difficile , dichiara mister Bartucci, costretti sin dall’inizio a rincorrere il punteggio negativo. Sono soddisfatto dei ragazzi che hanno lottato fino all’ultimo secondo , non solo recuperando lo svantaggio ma addirittura nell’ultimo quarto siamo riusciti a portarci avanti. Alfano e compagni hanno dimostrato di crederci sempre senza mai mollare e proprio così alla fine sono stati ripagati.
Non possiamo dire la stessa cosa per la squadra under 18, purtroppo ancora una volta sono usciti fuori diversi limiti di attenzione in difesa che hanno reso difficile l’incontro fino alla fine. Il risultato è stato in equilibrio, devo sottolineare ( dice il mister ), la poca voglia di fare e la mancanza di determinazione nel voler portare a casa una vittoria. Abbiamo sprecato tanto in attacco sbagliando soprattutto nelle situazioni facili che le abbiamo fatte diventare difficili.
Nell’analisi continua il tecnico Bartucci: abbiamo fatto una passo in avanti con i più piccoli. Abbiamo mostrato un forte miglioramento sul lato caratteriale dove fin ora eravamo carenti. Sto vedendo un gruppo con grandi progressi e ampi margini di crescita, sicuramente ancora abbiamo tanto da fare ma i risultati positivi portano il morale alto per poter migliorare in settimana.
Sono critico per la categoria maggiore. Non siamo mai entrati al massimo delle nostre potenzialità, con amarezza, salvo solo il risultato che poteva e doveva essere bottino pieno.
Dobbiamo continuare a lavorare tanto sul fattore mentale. In diversi incontri abbiamo avuto molti blackout e in vista del finale di stagione potremmo pagarlo a caro prezzo.