Eccellente prestazione della nostra squadra agonistica di nuoto nel corso del weekend del 3-4 Febbraio 2024, durante la XXV Coppa Città del Vasto (CH), prima manifestazione extra-regionale stagionale.
Un evento di alto livello che ha visto la partecipazione di 560 atleti provenienti da 22 Società di diverse regioni italiane. Nonostante la forte concorrenza, i nostri ragazzi si sono distinti in modo notevole migliorando significativamente i propri migliori tempi e ottenendo l’accesso a diverse finali. Di particolare rilievo gli otto podi: l’argento di Brogno Niccolò nei 200 dorso R14, il bronzo di Toscano Federica nei 400 misti, il bronzo di Pisano Olga nei 200 rana e 200 misti, il bronzo di Calabrese Giorgia nei 200 rana, e gli argenti e bronzi di Lupinacci Lorenzo rispettivamente nei 200 rana, 50 rana e 100 rana.
Un plauso speciale va agli esordienti A: Marchese Davide e Cutazzo Giuseppe, che hanno sfiorato il podio in diverse gare con tempi promettenti che fanno ben sperare per le prossime manifestazioni.

Tags:

(c) 2021 Rende Nuoto - Tutti i diritti riservati.