VITTORIA IN TRASFERTA PER LA VE BAR RENDE Pallanuoto.
SPORT PROJECT Bari SUPERATA PER 18 – 14 di seguito i
Parziali dell’incontro
2-5 4-4 3-4 5-5
Tre su tre, il settebello del presidente Gullo si conferma come una buona squadra in questo campionato, continuando il cammino a punteggio pieno.
Buona la prova di capitan Morello e compagni soprattutto dal punto di vista mentale e fisico.
Parte forte la Ve Bar Rende imponendosi sin da subito e per tentare di mettere subito al sicuro il risultato finale, esercitando un buon ritmo in ripartenza ,così da mettere subito in difficoltà gli avversari costretti ad inseguire per tutto il mach. Gli altri tempi sono stati ben gestiti da Caira e compagni che anche in questo nonostante l’età hanno dimostrato di saper gestire il vantaggio .
Il mister a caldo dichiara, abbiamo vinto in una vasca molto difficile dimostrando le nostre capacità, ma c’è ancora molto da migliorare in fase difensiva e sotto l’aspetto mentale. Tutti bravi ma vorrei esaltare la prova del nostro portiere Falbo che ha garantito alla squadra grande sicurezza.
Continua così il tecnico Bartucci a fine gara: sono soddisfatto del risultato che sicuramente ci permette di allungare su una diretta concorrente. Ora mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni sabato a Rende, per affrontare una squadra che sta facendo bene come noi.

