La formazione del Presidente Gullo, ha dovuto recuperare le prime 2 giornate di campionato tra sabato e domenica scorsi.
Sabato sera, partenza contratta e nervosa in entrambi le partite. Il settebello Rendese affronta prima il Matera, superandolo per 7-5.
Di seguito contro la Basilicata 2000, mettendo in porto un 16-8.
Domenica non cambia la situazione, prima nei confronti dell’Icos Sporting, con un sonante 15-5, successivamente con il Matera dove i ragazzi biancorossi hanno vinto con la voglia e il cuore, oltre gli ostacoli, non mollando mai e senza cedere alla stanchezza di 4 partite in soli 2 giorni.
Sorpresa, del nostro capitano onorario Giuseppe Perri, che continua anche lui a lottare e giocare la sua partita della vita ❤️
Commenta così il vice allenatore Lanzillotta: “siamo soddisfatti dei ragazzi e della voglia messa in acqua, hanno dimostrato di non voler mollare mai e di non voler regalare niente a nessuno, con caparbietà sono riusciti a racimolare un bottino pieno di vittorie. Possiamo fare solo i complimenti ai ragazzi, il resto lavorerà con calma in settimana per migliorare”.
I ragazzi scesi in vasca con le relative reti dei 4 incontri: Falbo, Clausi 2, Marchese 2, Maddalone 4, Caira 2, Speranza 4, Bisignano, Prete 2, Lento 11, Pignataro 2, Tamigi 14, Cosentino 4, Acri, Iorio 1. All. Bartucci.